CORSI LIBERI PROFESSIONISTI E PRIVATI

Se devi preparare un discorso, un colloquio di lavoro, presentare il tuo servizio a dei potenziali clienti e non sai come strutturare il tuo discorso e gestirlo affinché faccia breccia nel tuo uditorio… sei nel posto giusto.

Il primo passo è quello di analizzare il contesto specifico nel quale ti trovi a dover comunicare: la tipologia e il fine dei tuoi discorsi, il tipo di cliente con il quale ti interfacci, il servizio o prodotto che proponi, i valori che vuoi trasmettere nel tuo discorso.

Il secondo e più importante è quello di ricercare ed esaltare i tuoi punti di forza comunicativi rinforzando quelli più carenti.

Dopo un’analisi preliminare della tua modalità comunicativa, struttureremo insieme un metodo di comunicazione personalizzato, con esercizi specifici in base alle tue esigenze.

Il mio credo è quello di rendere il corsista padrone dei propri mezzi, sicuro di sé e soprattutto autentico nei propri discorsi, guidandolo nella riscoperta delle proprie potenzialità e rendendolo in grado di adattare la modalità comunicativa al proprio uditorio.

Come funziona il corso?

 Dopo un prima lezione di prova gratuita, decideremo insieme il percorso più adatto alle tue esigenze.

 Le lezioni possono svolgersi in presenza, secondo le normative Covid vigenti, oppure online.

Allora, cominciamo?