COME PARLARE IN VIDEO
– e perché è necessario promuoversi mettendoci la faccia
Promuoversi tramite video è utile, lo sai: ci metti la faccia e la voce e, soprattutto, mostri la tua personalità.
Oggi si legge poco e si guarda tanto: reels, storie, video promozionali, social e chi più ne ha più ne metta.
Il cliente che sta valutando se affidarsi a te, la prima cosa che fa è quella di cercarti online e, se trova un video, il 90% delle volte hai fatto Bingo. Perché chi ti vede in faccia, ti sente parlare, capisce che persona sei: è così che decide di darti fiducia.
Dato che parliamo della tua persona, dei valori della tua attività e di come arrivare davvero al cliente, inutile dire che non ha molto senso improvvisarsi a registrare video selvaggi perché tanto ” lo fanno tutti, lo so fare anche io”.
Chi riesce davvero ad impattare sul proprio business tramite video è colui che padroneggia le tecniche per parlare in pubblico riuscendo a coinvolgere chi guarda già dal primo frame.
Quindi: come parlare in video?
☞ Per rispondere alla tua domanda e venire incontro alle tue esigenze, ho deciso di lanciare un corso di public speaking personalizzato specifico per quei professionisti che hanno capito quanto ormai, mettere la faccia, la voce e la propria personalità in video, sia fondamentale.
🔴 Puoi già trovare qualche consiglio utile di public speaking di fronte alla telecamera qui, al mio canale YouTube DIALOGICO_Parlare in pubblico
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️